Campionati Aics 2017/2018…. si inizia

Sarà la Prima Categoria, con Leone contro Rinoceronte, a dare, presso l’impianto sportivo di San Miniati, il via al Campionato Aics 2017/2018.
Il fischio di inizio,?dei Campionati di questa stagione, sarà dato Lunedì 9 Ottobre alle ore 20.20. Un primo fischio che darà il via ai sette mesi di gare che disputeranno, divise in tre Categorie, le 35 squadre iscritte ai rispettivi Campionati, Eccellenza, Promozione e 1′ Categoria.
La Prima Categoria, la più bassa delle tre Aics, sarà divisa in due Fasi, la Prima di Selezione, con due gironi di sette squadre, con il compito di selezionare le migliori che, successivamente nella fase di Playoff, andranno a contendersi i tre posti disponibili per salire nella categoria superiore. A giocare in questa categoria vi saranno:
Leone
Provenzani F.C. 1930
Rinoceronte
Casole Racing
Casole d’Elsa Soccer
Polisportiva Staggia
Castelmontorio
Senio
Salicotto
Il Forno 1980
Havaianas
Hosteria Il Rialto
Real Duca d’Aosta
Fitness Point
La Categoria centrale, la Promozione, avrà ai nastri di partenza 11 squadre. Sarà disputata in un unico Girone che vedrà, alla fine del Campionato, salire tre squadre e retrocederne altrettante. A giocare in questa Categoria saranno:
I Grillacci
Warriors
A.S.D. Atletico Atlantico
Caffè S.Caterina
Real Bar Sport Casole
Due Porte
Anspi Osservanza
Vico Alto
Duprè
Bar-Piz. Filusè
Isola d’Arbia
La Categoria regina, l’Eccellenza, è la Categoria Provinciale. Racchiusa in un unico girone da 10 Squadre è da sempre la Categoria che incorona la Campionessa Provinciale. Un Campionato dove si daranno battaglia, ogni settimana, le migliori squadre del panorama Senese Aics del calcio a 8. A giocare in questa categoria saranno:
Alberino
Avis Asta TAverne
F.C. Bomboneira
A.S.D. Cerchiaia
La Pania
Quercegrossa
Fontegaia
La Cricca
Fedelissimi
San Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.