Campionato Maschile, il punto della settimana: Vico Alto alla grande.

Chiusa anche la nona giornata dei Campionati Aics con qualche novità in classifica. Nel Girone A il Leone prende il comando del girone battendo il Valdelsani approfittando dell’amara sconfitta del Salicotto ad opera di un’agguerrito Staggia che conquista punti preziosi in vista dei futuri play off, chiudono Rinoceronte e Deportivo che, con la loro fermata forzata, fanno rimanere invariate le loro posizioni di coda. Il Girone B vede l’Hostaria il Rialto, imperterrita a mantenere la vetta della classifica, vincere contro l’Havainas, seguono Provenzani e Casole Racing che pareggiando tra loro seguono la scia. Chiude la Classifica il Forno1980 fermo anche Esso ai box per il rinvio contro il Senio.
Novità nell’ alta Classifica della Promozione. Approfittando delle sconfitte degli Warriors, contro l’Osservanza, e dell’Isola D’Arbia, contro il Real Bar Sport di Casole, il Vico Alto si porta al comando vincendo agilmente contro la Pizzeria Bar Filusè. Tiene il passo la Duprè che si porta nella seconda posizione battendo il Santa Caterina.
In Eccellenza rallenta ancora, pareggiando con la Pania, la capolista Quercegrossa, l’Avis Taverne vince contro il San Marco e approffittando del pareggio delle dirette avversarie si porta sopra la Pania e a due lunghezze dai chiantigiani del Quercegrossa. Il Cerchiaia vince sui Fedelissimi e si porta in scia delle prime raggiungendo la Cricca sconfitta dalla Bomboneira chiude la classifica il Fontegaia che malgrado la vittoria sull’Alberino, fa punti ma non riesce a muovere la Classifica a suo favore